Menu Chiudi

Il progetto è ideato e diretto da Stefano Di Polito, in collaborazione con l'associazione culturale Nessuno, attiva sui temi della sostenibiltà e dell'innovazione culturale. Si ringraziano YEPP Porta Palazzo, Zhi Song, AMECE e AST Associazione Senegalesi Torino per aver aiutato a individuare i giovani mediatori gastronomici. Si ringrazia l'Istituto Albe Steiner per la progettazione grafica dei materiali promozionali. Si ringrazia Armando Borrelli per avere realizzato il logo con gli Agricolori.

STEFANO DI POLITO

Esperto di creatività e regista cinematografico, ha ideato e condotto in tutta Italia, progetti per l’innovazione della comunicazione sui temi della sostenibilità, dello sviluppo del territorio e delle politiche sociali.

Ha collaborato per molti anni con Slow Food nella realizzazione di progetti educativi durante Terra Madre Salone del Gusto, Cheese e Slow Fish.

Regista del film “Mirafiori Lunapark” (con Alessandro Haber, Antonio Catania e Giorgio Colangeli) ha ispirato la riapertura dello Spazio MRF – www.spaziomrf.it, di cui è responsabile della programmazione culturale.

Risiede attualmente nel quartiere Aurora e attraverso il progetto EATnico spera di favorire lo sviluppo locale e di offrire opportunità di lavoro per i giovani del territorio.

Per informazioni: info@eatnico.com